sabato 7 gennaio 2012

Si ricomincia - Rimessa locomotive 2

Utilizzando dei listelli di balsa da 12 x 2 mm ho fatto dei telai per le pareti finestrate. Ho fatto due strati inserendo nel mezzo la vetrata della finestra. la retinatura resta all'interno cosi dovrebbo prendere poi meno polvere.

Una volta completato il telaio ho ricoperto le pareti con la pellicola Redutex ripoducente i mattoni.
Una volta finito tutte e tre le pareti, con quella centrale leggermente piu larga, le ho assemblate utilizzando dei pezzi 5x5 mm di faggio precedentemente veriniciati di grigio polvere in modo da sembrare dei pilastri di cemento armato.
All'interno ho messo delle strisce di balsa a rilievo in modo da sembrare delle colonne di sostengo in corrispondenza del cemento armato esterno. Le ho poi ricoperte di pellicola a mattoni come sopra.
Adesso l'operazione verrà replicata per l'altra parete esterna.

Nessun commento: