mercoledì 16 luglio 2008

La stazione di "Haidorf Bnf"

Salve a tutti!
Ecco come promesso l'aggiornamento. Innanzi tutto il nome della stazione "Haidorf" deriva dalla traduzione in tedesco delle parole squalo e città che unite creano il nome definitivo.
Come potete vedere nella foto sotto la stazione principale è praticamente finita. Restano da fissare solo gli otto binari della piattaforma girevole. Poi devo fare tutti i collegamenti elettrici e quelli meccanici per il comando dei deviatoi.


Nella parte in basso a sinistra della foto sopra ci sono i due binari di uscita verso il "mondo"

Qui sotto invece un vista più ravvicinata dell'arrivo passeggeri. in mezzo vediamo la Kof che ha posizionato il vagone postale sull'apposito binario collegato all'ufficio postale.
Qui sotto la vista della stazione dal fabbricato viaggiatori. Sul secondo binario in arrivo un IC mentre dal terzo sta per partire un locale. Il magazzino merci, dove un BR38 sta arrivando con il suo convoglio, è stato completamente autocostruito da mio suocero. Un lavoro certosino e di notevole precisione.
Sotto uno scorcio a livello binari.
Qui vediamo una panoramica che quando la stazione verrà posizionata non sarà più possibile apprezzare in quanto questo lato poggierà contro il muro.