martedì 13 febbraio 2007

Si comincia....

Ciao a tutti.
Sono Luca e abito in provincia di Verona sul lago di Garda.
Ho l'hobby per il fermodellismo in generale ma in particolare per la scala N.
Ho creato questo blog al fine di poter condividere con il maggior numero di persone possibili questa mia passione.
Lo scopo sarà sia quello di far vedere i progressi del mio progetto, che quello di rendere le mie piccole conoscenze accessibili a chiunque abbia la mia stessa passione.

Appena possibile inserirò foto dei miei lavori e quant'altro ruota attorno a questo meraviglioso hobby!

Luca

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E allora sotto con le foto e le spiegazioni, caro Luca.
Un augurio per il tuo nuovo blog e per un sereno e proficuo eNNelavoro.
Ciao
Paolo

Anonimo ha detto...

non vorrei essere tua moglie :)

Mario ha detto...

Bene bene bene, un altro eNNista ha ceduto al lato oscuro della Forza...

Ciao

Anonimo ha detto...

BB io te lo avevo detto che non c'era la garanzia....